Telefono: (+41) 41 530 00 31
Spedizione gratuita in CH/FL a partire da CHF 100
Il nostro obiettivo è quello di servirvi sempre con piena soddisfazione. Questo include anche i nostri termini e condizioni equi.
By submitting an order, you expressly agree to these terms and conditions.
We only deliver brand new products in original brand quality.
Condizioni di consegna:
"We deliver your order within 2 days after receipt of the order or payment with Swiss Post or with UPS (to abroad). Orders are usually shipped together in one package and not in individual shipments."
Most items are in stock and available for immediate delivery. For items that are not in stock, the delivery time is on average 4 weeks. You will be informed on the same or following working day if an item is not in stock. Please ask us about stock levels if the items are needed urgently.
Ordini e prezzi:
All orders are binding. In case of delivery delays, you will be informed by email or phone. You have the option to cancel the order if the delivery has not yet been shipped. Price and assortment changes as well as technical changes are reserved. All offers are subject to change. Erroneous information and printing errors are reserved.
Pay:
The following payment options are available:
- Carte di credito / Paypal
- Cartolina
- Twint
- Acquisto su conto con opzione di pagamento parziale (POWERPAY)
MF Group / POWERPAY, as an external payment service provider, offers the payment method “purchase on account”. With the individual invoice you can easily pay for your online purchase by invoice. If you decide not to pay within the specified time frame, you will subsequently receive a monthly invoice with an order overview in the following month.
Upon conclusion of the purchase contract, POWERPAY assumes the resulting invoice claim and handles the corresponding payment modalities. When purchasing on account, you accept our terms and conditions in addition to those of POWERPAY. (powerpay.ch/de/agb).
Consegne all'UE:
Shipping costs with UPS, customs clearance fees and VAT are included in the total price (visible in the last step during checkout). There are no additional costs for receipt (DDP - Delivered Duty Paid).
Shipping fees Switzerland / Principality of Lichtenstein:
Orders with a purchase value of SFr. 100.- will be sent free of charge.
For orders with a purchase value of less than SFr. We charge SFr. 100. 7.- for Economy and SFr. 9.-for priority shipping.
Dealer (B2B) on request.
Return policy:
If you return the purchased goods within 14 days in perfect condition and in the original packaging, we will refund you the full purchase amount. The costs for the return are at your expense.
Protezione dei dati:
British Parts records and uses data as part of the processing of the order and with the purpose of making shopping as easy as possible for returning customers. Personal data will be treated confidentially and will not be passed on to third parties for advertising purposes.
We store open and completed orders. This data can be viewed at any time in the password-secured login area.
If you have any questions about our contractual conditions, please contact us by email (info@britishpartsluzern.ch) or by phone (041 530 00 31).
Le nostre attività commerciali si basano esclusivamente sul diritto svizzero. Il foro competente è Rothenburg.
Grazie per esserti iscritto!
Questa e-mail è stata registrata!
Il nostro obiettivo è quello di servirvi sempre con piena soddisfazione. Questo include anche i nostri termini e condizioni equi.
Inviando un ordine si accettano espressamente questi termini e condizioni.
Le consegne sono limitate agli indirizzi di consegna in Svizzera e nel Liechtenstein.
Forniamo solo prodotti nuovi di zecca e di qualità originale.
Condizioni di consegna:
Consegniamo il vostro ordine entro 2 giorni dal ricevimento dell'ordine o del pagamento tramite la Posta Svizzera. Gli ordini vengono solitamente inviati insieme in un unico pacco e non in spedizioni singole.
La maggior parte degli articoli è disponibile in magazzino e in pronta consegna. Per gli articoli non disponibili in magazzino, il tempo medio di consegna è di 4 settimane. Se un articolo non è disponibile a magazzino, sarete informati il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo. Se gli articoli sono urgentemente necessari, chiedeteci informazioni sui livelli delle scorte.
Ordini e prezzi:
Tutti gli ordini sono vincolanti. In caso di ritardo nella consegna, sarete informati per e-mail o per telefono. Se la consegna non è ancora stata inviata, avete la possibilità di annullarla. Sono riservate le variazioni di prezzo e di gamma dei prodotti, nonché le modifiche tecniche. Tutte le offerte sono soggette a modifiche. Salvo errori e refusi.Pagamento
Nel webshop, gli ordini vengono elaborati in base a
- Carte di credito / Paypal
- Cartolina
- Twint
- Acquisto su conto con opzione di pagamento parziale (POWERPAY)
In qualità di fornitore esterno di servizi di pagamento, MF Group / POWERPAY offre il metodo di pagamento "acquisto su conto". Con la fattura individuale, potete pagare facilmente i vostri acquisti online tramite fattura. Se non pagate entro i termini stabiliti, riceverete una fattura mensile con un riepilogo degli ordini nel mese successivo.
Alla conclusione del contratto di acquisto, POWERPAY si fa carico della richiesta di fattura e gestisce i relativi termini di pagamento. Quando acquistate su conto, accettate i termini e le condizioni generali di POWERPAY oltre ai nostri (powerpay.ch/it/agb).
Consegne all'UE:
Le spese di spedizione con UPS, le spese di sdoganamento e l'IVA sono incluse nel prezzo totale (visibili nell'ultima fase del checkout). Non ci sono costi aggiuntivi al momento della ricezione (DDP - Delivered Duty Paid).
Spese di spedizione Svizzera / Principato del Liechtenstein:
Gli ordini con un valore d'acquisto pari o superiore a 100 franchi svizzeri saranno spediti gratuitamente.
Per gli ordini con un valore d'acquisto inferiore a 100 franchi svizzeri, addebitiamo 7 franchi svizzeri per la spedizione Economy e 9 franchi svizzeri per la spedizione Priority.
Rivenditori (B2B) su richiesta.
Politica di rimborso:
Se restituite la merce acquistata entro 14 giorni in perfette condizioni e nella confezione originale, vi rimborseremo l'intero prezzo di acquisto. Le spese di spedizione per la restituzione sono a vostro carico.
Protezione dei dati:
British Parts raccoglie dati e li utilizza per l'elaborazione degli ordini e per semplificare al massimo gli acquisti dei clienti abituali. I dati personali sono trattati con riservatezza e non vengono trasmessi a terzi per scopi pubblicitari.
Memorizziamo gli ordini aperti e quelli completati. Questi dati possono essere consultati in qualsiasi momento nell'area di login protetta da password.
In caso di domande sui nostri termini e condizioni contrattuali, vi preghiamo di contattarci via e-mail ( info@britishpartsluzern.ch ) o per telefono (041 530 00 31).
Le nostre attività commerciali si basano esclusivamente sul diritto svizzero. Il foro competente è Rothenburg.