Telefono 041 530 00 31
Consegna gratuita a partire da SFr. 100.-
British Parts Heinrich Hässig
Sonnmatthof 2 & 3
6023 Rothenburg
Svizzera
Telefono: 041 530 30 45 (Sonnmatthof 2 - attrezzatura per moto)
Telefono: 041 530 00 31 (Sonnmatthof 3 - abbigliamento)
Web: www.britishpartsluzern.ch
E-mail: info@britishpartsluzern.ch
Amministratore delegato: Heinrich Hässig
Proprietario: Heinrich Hässig
Partita IVA: CHE-217.701.394 IVA
È possibile contattare il nostro servizio clienti per domande, reclami e obiezioni al numero di telefono 041 530 30 45 e 041 530 00 31 o all'indirizzo e-mail info@britishpartsluzern.ch. Per le richieste di informazioni è inoltre possibile utilizzare il modulo di contatto sul nostro sito web.
Nel caso di riferimenti diretti o indiretti a siti web esterni ("hyperlink") che non rientrano nell'area di responsabilità dell'autore, l'obbligo di responsabilità entrerebbe in vigore solo se l'autore fosse a conoscenza del contenuto e se fosse tecnicamente possibile e ragionevole per lui impedirne l'utilizzo in caso di contenuti illegali. L'autore dichiara espressamente che al momento della creazione dei link non erano riconoscibili contenuti illegali nelle pagine collegate. L'autore non ha alcuna influenza sul design attuale e futuro, sui contenuti e sulla paternità delle pagine collegate. L'autore prende pertanto espressamente le distanze da tutti i contenuti di tutte le pagine collegate che sono stati modificati dopo la creazione del link. Questa dichiarazione vale per tutti i link e i riferimenti inseriti all'interno del sito web dell'autore, nonché per le voci di terzi in libri degli ospiti, forum di discussione, elenchi di link, mailing list e tutte le altre forme di banche dati create dall'autore al cui contenuto è possibile accedere in scrittura esterna. La responsabilità per contenuti illegali, errati o incompleti e, in particolare, per i danni derivanti dall'uso o dal mancato uso di tali informazioni ricade esclusivamente sull'autore della pagina a cui si fa riferimento, e non su chi si limita a rimandare alla rispettiva pubblicazione tramite link.
Grazie per esservi registrati!
L'indirizzo e-mail è stato registrato
Il nostro impegno è quello di servirvi sempre con piena soddisfazione. Questo include anche i nostri termini e condizioni equi.
Inviando un ordine, si accettano espressamente questi termini e condizioni.
Le consegne sono limitate agli indirizzi di consegna in Svizzera e nel Liechtenstein.
Forniamo solo prodotti nuovi di zecca e di qualità originale.
Condizioni di consegna:
Consegniamo il vostro ordine tramite la Posta Svizzera entro 2 giorni dal ricevimento dell'ordine o del pagamento. Gli ordini vengono solitamente inviati insieme in un unico pacco e non come spedizioni singole.
La maggior parte degli articoli è disponibile in magazzino e in pronta consegna. Per gli articoli non disponibili in magazzino, il tempo medio di consegna è di 4 settimane. Se un articolo non è disponibile a magazzino, sarete informati il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo. Si prega di informarsi sui livelli di stock se gli articoli sono richiesti con urgenza.
Ordini e prezzi:
Tutti gli ordini sono vincolanti. In caso di ritardo nella consegna, sarete informati per e-mail o per telefono. Se la consegna non è ancora stata spedita, avete la possibilità di annullarla, a condizione che vengano apportate modifiche ai prezzi e all'assortimento e modifiche tecniche. Tutte le offerte sono soggette a modifiche. Salvo informazioni errate ed errori di stampa.pagamento
Nel webshop, gli ordini vengono effettuati a fronte di
- Carte di credito / Paypal
- Cartolina
- Twint
- Acquisto in conto corrente con possibilità di rateizzazione (POWERPAY)
In qualità di fornitore esterno di servizi di pagamento, MF Group / POWERPAY offre il metodo di pagamento "acquisto su conto". Con la fattura singola, è possibile pagare semplicemente l'acquisto online tramite fattura. Se decidete di non pagare entro i termini stabiliti, riceverete una fattura mensile con un riepilogo dell'ordine nel mese successivo.
Una volta concluso il contratto di acquisto, POWERPAY si fa carico della richiesta di fattura ed elabora le modalità di pagamento corrispondenti. Quando si acquista su conto corrente, oltre ai nostri termini e condizioni generali, si accettano quelli di POWERPAY. (powerpay.ch/it/agb).
Consegne all'UE:
Le spese di spedizione con UPS, le tasse per lo sdoganamento e l'IVA sono incluse nel prezzo totale (indicato nell'ultima fase del checkout). Non ci sono costi aggiuntivi alla ricezione (DDP - Delivered Duty Paid).
Spese di spedizione Svizzera / Principato del Liechtenstein:
Gli ordini con un valore d'acquisto pari o superiore a 100 franchi svizzeri vengono spediti gratuitamente.
Per gli ordini con un valore d'acquisto inferiore a 100 franchi svizzeri (SFr. 100.-) addebitiamo 7 franchi svizzeri per la spedizione Economy e 9 franchi svizzeri per la spedizione Priority.
Rivenditori (B2B) su richiesta.
Diritto al ritorno:
Se restituite la merce acquistata entro 14 giorni in perfette condizioni e nella confezione originale, vi rimborseremo l'intero importo dell'acquisto. Le spese di spedizione per la restituzione sono a vostro carico.
Protezione dei dati:
British Parts raccoglie i dati e li utilizza per elaborare l'ordine e per rendere l'acquisto il più semplice possibile per i clienti che ritornano. I dati personali saranno trattati con riservatezza e non saranno trasmessi a terzi per scopi pubblicitari.
Memorizziamo gli ordini aperti e quelli completati. Questi dati possono essere consultati in qualsiasi momento nell'area di login protetta da password.
In caso di domande sulle nostre condizioni contrattuali, vi preghiamo di contattarci via e-mail(info@britishpartsluzern.ch) o per telefono (041 530 00 31).
Le nostre attività commerciali si basano esclusivamente sul diritto svizzero. Il foro competente è Rothenburg.